giovedì 22 luglio 2010

PRIMO BREVE POST

Salve a tutti, mi chiamo Valerio, ho 37 anni e sono di un paesino della provincia di Viterbo.
Circa un mese fa, nonostante la relativa giovane età e la buona salute, ho avuto un'ischemia......
Devo premettere che: non sono sovrappeso, fumavo poco (ora ho smesso), ho sempre fatto sport, più o meno, regolarmente, non ho mai "abusato" di alcol o droghe.
Dopo la molta paura e i tanti controlli medici, sembra che, finalmente, ne abbia trovata la causa: il FORAME OVALE PERVIO.
Poichè le notizie che trovo vagando per la rete, sono abbastanza frammentate e scarse, ho deciso di aprire questo Blog per raccontare la mia esperienza (tuttora in corso d'opera) e raccogliere opinioni ed esperienze relative a questa patologia, più diffusa di quel che si creda, e che può causare, come nel mio caso, problemi abbastanza grossi.

Nessun commento:

Posta un commento